SEDE DI SANTENA

(Via Brignole, 34 - 10026 Santena (TO))

La sede è aperta il martedì dalle 20.30 alle 22.30 e il venerdì dalle 16.30 alle 18.30 presso il Palazzetto dello Sport in via Brignole 34 a Santena.

Dal 9 gennaio al 31 maggio 2013 è stato organizzato un corso di psicomotricità aperto a genitori e ragazzi diversamente abili presso il Palazzetto dello Sport, via Brignole 34 a Santena.

L’Associazione Vivere ospita:

12 disabili – 5 volontari

Impegnati in:

•     organizzazione festa d’autunno “La Castagnata”,
  •     Partecipazione agli eventi del Comune e dei paesi limitrofi (festa di carnevale, fiaccolata, partecipazione alla Festa dello Sport ecc….),
  •     Laboratorio di teatro,
  •     Laboratorio di manipolazione dell’argilla,
  •     Laboratorio di danza.

Durante l'anno sono organizzati vari eventi, come gite, escursioni, momenti di festa con le famiglie e manifestazioni per promuovere le attività dell'Associazione Vivere.