SEDE DI SANTENA

(Via Brignole, 34 - 10026 Santena (TO))

La sede è aperta il martedì dalle 20.30 alle 22.30 e il venerdì dalle 16.30 alle 18.30 presso il Palazzetto dello Sport in via Brignole 34 a Santena.

Dal 9 gennaio al 31 maggio 2013 è stato organizzato un corso di psicomotricità aperto a genitori e ragazzi diversamente abili presso il Palazzetto dello Sport, via Brignole 34 a Santena.

L’Associazione Vivere ospita:

12 disabili – 5 volontari

Impegnati in:

•     organizzazione festa d’autunno “La Castagnata”,
  •     Partecipazione agli eventi del Comune e dei paesi limitrofi (festa di carnevale, fiaccolata, partecipazione alla Festa dello Sport ecc….),
  •     Laboratorio di teatro,
  •     Laboratorio di manipolazione dell’argilla,
  •     Laboratorio di danza.

Durante l'anno sono organizzati vari eventi, come gite, escursioni, momenti di festa con le famiglie e manifestazioni per promuovere le attività dell'Associazione Vivere.

IN EVIDENZA:

21.05.16 - 1000 DONNE PER 1000 METRI.

Manifestazione podistica non competitiva aperta a tutte le donne da 0 a 100 anni. Correndo, camminando, trascinandosi. La gara si terrà presso il Parco Cavour a Santena a partire dalle ore 9.30.

23.11.15 - A LIVE, VIVERE DAL VIVO, IL GRUPPO DI SANTENA HA PRESENTATO "IL PAESE DELLE COSE INUTILI".

Live, Vivere dal vivo: questo lo spettacolo che l’associazione Vivere ha presentato il 14.11.15, al cinema teatro Le Glicini, di Pino Torinese. Tra i lavori presentati una commedia dei ragazzi del laboratorio teatrale di Santena.

04.03.15 - BELLA FESTA PER VIVERE IN MASCHERA, A SANTENA (RESOCONTO).

Domenica 1° Marzo alle h. 15.00 presso il centro Anziani di Santena si è tenuta una bella festa che ha coinvolto tutti i numerosi partecipanti.

01.03.15 - VIVERE IN MASCHERA, A SANTENA.

Domenica 1° Marzo alle h. 15.00 presso il centro Anziani di Santena.

17.11.14 - SANTENA, IN 150 ALLA CASTAGNATA DI VIVERE DEL 19 OTTOBRE SCORSO (resoconto).

Poco meno di 50 chili di castagne. 150 persone presenti. Questi i numeri della castagnata organizzata da Vivere, associazione di volontari e famiglie con figli portatori di handicap.

20.09.14 - VIVERE NEL PALLONE - II MEMORIAL "DOMENICO MOLLO" A SANTENA.

L'Associazione Vivere di Santena organizza con la A.S.D. Santena 2014 "Vivere nel pallone" presso il Centro Sportivo Cavagnero di Santena.

13-14.09.14 - 9° FESTA DELLO SPORT 2014 A PINO TORINESE.

L'Associazione Vivere di Pino Torinese organizza la nona edizione della Festa dello Sport: Sabato 13 Settembre presso CASAMICA e Domenica 14 Settembre presso il Centro Sportivo "La Commenda" di Pino Torinese.

01.09.14 - PROSSIMI EVENTI DELLA SEDE DI SANTENA.

Segnaliamo i prossimi eventi autunnali della Sede di Santena.