SEDE DI SANTENA

(Via Brignole, 34 - 10026 Santena (TO))

La sede è aperta il martedì dalle 20.30 alle 22.30 e il venerdì dalle 16.30 alle 18.30 presso il Palazzetto dello Sport in via Brignole 34 a Santena.

L’Associazione Vivere ospita: 16 disabili – 12 volontari.

Durante l'anno sono organizzati vari eventi, come gite, escursioni, momenti di festa con le famiglie e manifestazioni per promuovere le attività dell'Associazione Vivere.

Una GALLERIA FOTO di alcune delle varie attività svolte: gita a Brusson (AO), attività alla Cascina Massetta, attività Munlab.

>> PROSSIMO EVENTO : CASTAGNATA il 20 ottobre 2019 ore 15.30 , presso Scuola Materna San Giuseppe di Santena.