SEDE DI SANTENA

<<Torna ad ATTIVITA'

(Via Brignole, 34 - 10026 Santena TO - Tel. 338.3603646)

La sede è in un locale del Palazzetto dello Sport, concesso dal Comune di Santena, in condivisione con altre associazioni e gestito dall'Associazione Culturale DAI!

I giorni di ritrovo sono il MARTEDI e il VENERDI dalle 17 alle 18,30 h.

La collaborazione con l'Associazione DAI! è molto attiva ed è formata da un sostanzioso gruppo di giovani il cui scopo è quello di organizzare nel territorio di Santena attività e laboratori per i giovani attraverso proposte concrete finalizzate, nel nostro caso, all'integrazione, al mantenimento delle capacità intellettive e manuali e all'autonomia in forma concreta e divertente.

Attualmente una parte dei laboratori sono organizzati dai ragazzi che ne fanno parte con l'assistenza e la supervisione dei volontari di Vivere.

Le attività del pomeriggio di martedì sono state allietate da esibizioni di un gruppo di maghi volontari, che ancora per il mese di ottobre regaleranno ai frequentatori altri bellissimi incontri divertenti.

Il venerdì pomeriggio le attività verranno alternate tra lavoretti manuali per la creazione e produzione di oggetti da esporre ad un mercatino di Natale e dei piacevoli incontri di karaoke sotto la guida del nostro volontario DJ.

Da gennaio, grazie ad un progetto elaborato dalla Biblioteca di Santena, riprenderanno le attività di Teatro e del Laboratorio di manipolazione dell'argilla presso il Munlab di Cambiano.

Altre attività in programma in via di organizzazione verranno comunicate tempestivamente.

Una GALLERIA FOTO di alcune delle varie attività svolte: gita a Brusson (AO), attività alla Cascina Massetta, attività Munlab ed altro.

GALLERIA FOTO 2024

GENNAIO

• IMG-20240116-WA0008
  • IMG-20240116-WA0009
  • IMG-20240116-WA0010
  • IMG-20240116-WA0011
  • IMG-20240116-WA0012
  • IMG-20240116-WA0013
  • IMG-20240116-WA0014
  • IMG-20240121-WA0023
  • IMG-20240121-WA0024
  • IMG-20240121-WA0025
  • IMG-20240121-WA0026
  • IMG-20240121-WA0027
  • IMG-20240121-WA0028
  • IMG-20240121-WA0029

Simple Image Gallery Extended

VUOI ESSERE UN VOLONTARIO?

La nostra Associazione è sempre alla ricerca di nuovi volontari da affiancare alle persone con disabilità che frequentano le nostre sedi.

Chi vuole conoscerci meglio può venire negli orari di apertura e contattarci telefonicamente o per mail.

GRAZIE!!!

VUOI SOSTENERCI? DONA ORA!!!