VIVERE SPORT

<<Torna a ATTIVITA'

Vivere Sport: la parte sportiva dell' Associazione Vivere.

I MITICI

SPECIAL OLYMPICS E VIVERE SPORT

OBIETTIVI DEL PROGETTO

DISCIPLINE

ALBUM FOTOGRAFICO

TESTIMONIANZE

GALLERIA MULTIMEDIALE

IN EVIDENZA:

12.03.17 - SPECIAL OLYMPICS - SPECIAL BASKET A PINO TORINESE.

Domenica 12 Marzo presso il Palazzetto della Scuola Elementare di Via Folis vi sarà un torneo di Basket 5vs5 unificato.

19.02.17 - SPECIAL OLYMPICS - SPECIAL BASKET A TORINO.

Domenica 19 febbraio presso il palazzetto "Palamoncrivello" a Torino si è svolta la prima tappa del torneo di SPECIAL BASKET 2017 Basket 5vs5 Unificato.

11.06.16 - VII MEETING VIVERE SPORT MEMORIAL CLAUDIO TORRETTA.

Sabato 11 Giugno dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso Centro Sportivo San Silvestro e la Bocciofila Chierese si terrà il VII Meeting Vivere Sport, Memorial Claudio Torretta, Special Olympics.

06.03.16 - SPECIAL BASKET 2016 A PINO TORINESE.

Domenica 6 Marzo presso il Palazzetto della Scuola Primaria si svolgerà il Torneo di Basket 5vs5 Unificato dalle 9.30 alle 17.00.

25.02.16 - VIDEO DELL'EVENTO DI DICEMBRE SCORSO "IO SONO INSUPERABILE ... LO SPORT PER TUTTI".

Ecco un bellissimo video realizzato durante l'evento del 21 Dicembre a Moncalieri e che pubblichiamo volentieri. Da vedere!

21.12.15 - IO SONO INSUPERABILE, LO SPORT PER TUTTI.

Evento sportivo che si terrà a Moncalieri (TO) il 21 Dicembre. VIVERE SPORT partecipa con le squadre di calcio unificato.

08.10.15 - RESOCONTO DEL 4° TORNEO DI CALCIO A 5 "DON ORESTE BENZI" A FOSSANO (CN).

Organizzato il 19 Settembre 2015 dall’Ass. Papa Giovanni XXIII ha coinvolto 12 squadre provenienti dalla provincia di Cuneo e dalla provincia di Torino. Le squadre erano suddivise in due gironi. Potrete vedere qui alcune foto dell'evento.

28.09.15 - TERZO MEMORIAL DOMENICO MOLLO - RESOCONTO E FOTO.

Resoconto e foto dell'evento svolto sabato scorso a Santena.

27.08.15 -  IL ROTARY DI CHIERI HA FINANZIATO 16 INCONTRI DI HIPPOTERAPIA (GIUGNO-SETTEMBRE 2015).

Dall'inizio di giugno alla fine di settembre 8 ragazzi che frequentano abitualmente la nostra associazione usufruiscono settimanalmente di due ore di attività didattica con i cavalli. Questa splendida opportunità è finanziata quasi interamente dal Rotary di Chieri.

06.07.15 - PLAY THE GAMES - BUSSETO (PR) 12-14.06.2015. RESOCONTO CON RASSEGNA STAMPA, FOTO E TESTIMONIANZE.

I Nazionali di calcio a5 dei giochi Special Olympics - Play The Games - si sono svolti a Busseto (Parma) dal 12 al 14 giugno 2015. Le squadre che provenivano dal nord e dal centro Italia erano 16 e si sono sfidate con grande passione ed energia.

30.06.15 - MONDIALI SPECIAL OLYMPICS DI LOS ANGELES DEL 25 LUGLIO, UN NOSTRO ATLETA CI SARA'!

Davide Gigliotti, accompagnato dall'allenatrice di basket Erica Violante, farà parte della squadra nazionale Special Olympics di basket per i mondiali che si svolgeranno a Los Angeles dal 25 luglio.

30.05.15 - VI MEETING DI VIVERE SPORT (CHIERI) - SPECIAL OLYMPICS.

Special Olympics. Sabato 30 Maggio presso il Centro Sportivo San Silvestro e la Bocciofila Chierese. Memorial Claudio Torretta con basket, bocce e calcio a 5.

20.05.15 - RISULTATI SPECIAL BASKET DEL 10.05.15.

Vi comunichiamo i risultati e rassegna stampa dell'evento.

10.05.15 - SPECIAL BASKET A PINO TORINESE.

Il 10 maggio Incontro Nazionale Special Basket presso le palestre di Pino Torinese.

17-18-19.04.15 - SPECIAL OLYMPICS ITALIA - PLAY THE GAMES 2015 A TORINO (NUOTO).

Il 17-18-19 aprile le squadre di nuoto hanno partecipato alle gare Special Olympics Italia - Play the games 2015 che si sono tenute a Torino presso il Palazzetto del nuoto di via Filadelfia.

17-18-19.04.15 - SPECIAL OLYMPICS ITALIA - PLAY THE GAMES 2015 A TORINO (BOCCE). GRANDE SUCCESSO DEI NOSTRI ATLETI!

Il 17-18-19 aprile le squadre di bocce di Vivere Sport hanno partecipato piazzandosi nelle prime posizioni all'incontro di Special Olympics Italia - Play the games 2015 che si è tenuto a Torino.

13.03.15 - SPECIAL BASKET A BIELLA - VIVERE SPORT CONQUISTA DUE MEDAGLIE DI BRONZO.

Doppia medaglia di bronzo alla squadra Special Basket di Vivere Sport nel primo incontro a Biella del Torneo Nazionale.

21.02.15 - SPETTACOLO TEATRALE "I GIARDINI DI LEA".

Della Compagnia Teatrale InDUBBIAmente. Sabato 21.02.15 ore 21.00 presso il teatro del Duomo di Chieri. L'intero incasso sarà devoluto al progetto VIVERE SPORT.

12.02.15 - PROGRAMMA PROSSIME GARE VIVERE SPORT

Pubblichiamo il programma delle prossime gare di VIVERE SPORT.

13.11.14 - RELAZIONE SUI GIOCHI SPECIAL OLYMPICS DI ANVERSA (SETTEMBRE 2014).

Relazioni e fotografie sul grande successo agli SPECIAL OLYMPICS di Anversa dello scorso Settembre.

30.10.14 - RASSEGNA STAMPA SPECIAL OLYMPICS ITALIA (VENEZIA E LA SPEZIA)

Pubblichiamo due articoli apparsi qualche mese fa sui quotidiani nazionali dedicati a SPECIAL OLYMPICS ITALIA svoltosi a Venezia e La Spezia

19.06.14/24.06.14 - SPECIAL OLYMPICS ITALIA  - XXX Giochi Nazionali Estivi " - LA SPEZIA.

LA SPEZIA: Parteciperanno gli atleti di Vivere Sport nella disciplina di : CALCIO A 5 UNIFICATO.

14.06.14 - V MEETING VIVERE SPORT

Sabato 14 giugno dalle 9.00 alle 12.00 V Meeting Vivere Sport al Centro Sportivo S. Silvestro a Chieri.