DONAZIONI

BONIFICO BANCARIO

intestato a :
Associazione VIVERE – Via De Gasperi, 14 – Chieri -UNICREDIT – Agenzia di Chieri, Via Palazzo di Città
Codice IBAN IT 48 A 02008 30362 000002380025
Causale: erogazione liberale ed eventualmente anche il progetto che si vuole sostenere (es: CasAmica, Sport, Soggiorni, Tregua…).

Le erogazioni liberali per le attività e le donazioni a VIVERE sono deducibili / detraibili nei termini di legge.

ASSEGNO BANCARIO

Non Trasferibile intestato a: "Associazione VIVERE".

VERSAMENTO SUL C/C POSTALE

Per tutte le attività di VIVERE
c/c postale n. 40495152, intestato Associazione Vivere indicando nella causale: erogazione liberale ed eventualmente anche il progetto che si vuole sostenere.

Per il Progetto CasAmica
c/c postale n. 67904797, intestato Associazione Vivere - Progetto CasAmica indicando nella causale: erogazione liberale per Progetto CasAmica.

DONA IL TUO 5X1000 DELL'IRPEF A VIVERE!

Scegli di donare il tuo 5x1000 alle persone disabili del Chierese indicando il codice fiscale di Vivere 90005490017 e apponendo la firma nel primo dei quattro riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione dei redditi (CUD - 730 - Unico Persone Fisiche).