DONAZIONI

IL MIO DONO 2017

Un voto, 200.000 aiuti concreti”

UniCredit ha deciso, anche per quest’anno, di rinnovare l’Iniziativa di solidarietà a sostegno del Non Profit.

Grazie ai fondi raccolti attraverso UniCreditCard Flexia Classic E* (la carta di credito che, senza costi aggiuntivi per il Titolare, destina una percentuale di ogni spesa effettuata con la carta ad un fondo di beneficenza: il Fondo Carta Etica), UniCredit mette a disposizione un importo complessivo di € 200.000 da distribuire, a titolo di donazione, tra le Organizzazioni aderenti al servizio www.ilMioDono.it.

L’Iniziativa prenderà avvio Venerdì 1 Dicembre 2017 e terminerà Lunedì 22 Gennaio 2018.

Si potrà votare con e-mail, oltre che tramite i profili social di Facebook, Google+ e Twitter.

Ogni preferenza accordata vale 1 punto.

Chiunque dovrà semplicemente:

• accedere al sito internet www.ilMioDono.it a QUESTA PAGINA (cliccate qui per votare!!!).

• cliccare sul link di voto scegliendo poi, tra quelle proposte, la modalità con cui intende votare.

Anche quest’anno i Vostri Sostenitori potranno, con le donazioni, aiutarvi a scalare più velocemente la classifica finale: infatti, aggiungendo al loro voto una donazione PagOnline effettuata con le modalità previste dall’iniziativa e per un importo pari o superiore a 10 (dieci) euro, la preferenza accordata varrà 6 punti.

Per leggere il regolamento completo cliccate qui.

Grazie a Tutti Voi per il vostro aiuto, per noi molto prezioso !!! E auguri di Buon Natale !!!

AVIVA, APERTE LE VOTAZIONI PER VINCERE UNA POSSIBILE DONAZIONE A VIVERE!

Siete pronti sostenere il progetto di Vivere?

Assegnare i voti è semplice: basta registrarsi sul sito www.avivacommunityfund.it e scegliere come distribuire i 10 voti a propria disposizione. I 45 progetti più votati (15 per ogni categoria, 5 per ogni livello di finanziamento) accederanno alla fase finale dove una giuria imparziale decreterà i 18 vincitori delle donazioni.

Quindi, cosa state aspettando? Il potere di fare la differenza è nelle Vostre mani!

Ecco il link diretto https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/schedaprogetto/16-794

Grazie!

DAMMI IL 5! DONA IL TUO 5X1000 DELL'IRPEF A VIVERE!

Scegli di donare il tuo 5x1000 alle persone disabili del Chierese indicando il codice fiscale di Vivere 90005490017 e apponendo la firma nel primo dei quattro riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione dei redditi (CUD - 730 - Unico Persone Fisiche).

I contributi per le attività e le donazioni a VIVERE sono deducibili / detraibili nei termini di legge.

BONIFICO BANCARIO

intestato a :
Associazione VIVERE – Via De Gasperi, 14 – Chieri -UNICREDIT – Agenzia di Chieri, Via Palazzo di Città
Codice IBAN IT 48 A 02008 30362 000002380025
Indicando il progetto che si vuole sostenere (es: CasAmica, Sport, Soggiorni, Tregua…).

ASSEGNO BANCARIO

Non Trasferibile intestato a : "Associazione VIVERE – Chieri".

VERSAMENTO SUL C/C POSTALE

Per tutte le attività di VIVERE
c/c postale n. 40495152, intestato Associazione Vivere indicando nella causale: donazione, oppure il progetto che si vuole sostenere.

Per il Progetto CasAmica
c/c postale n. 67904797, intestato Associazione Vivere - Progetto CasAmica indicando nella causale lo specifico progetto che si vuole sostenere.