DONAZIONI

AVIVA, APERTE LE VOTAZIONI PER VINCERE UNA POSSIBILE DONAZIONE A VIVERE!

Siete pronti sostenere il progetto di Vivere?

Assegnare i voti è semplice: basta registrarsi sul sito www.avivacommunityfund.it e scegliere come distribuire i 10 voti a propria disposizione. I 45 progetti più votati (15 per ogni categoria, 5 per ogni livello di finanziamento) accederanno alla fase finale dove una giuria imparziale decreterà i 18 vincitori delle donazioni.

Quindi, cosa state aspettando? Il potere di fare la differenza è nelle Vostre mani!

Ecco il link diretto https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/schedaprogetto/16-794

Grazie!

DAMMI IL 5! DONA IL TUO 5X1000 DELL'IRPEF A VIVERE!

Scegli di donare il tuo 5x1000 alle persone disabili del Chierese indicando il codice fiscale di Vivere 90005490017 e apponendo la firma nel primo dei quattro riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione dei redditi (CUD - 730 - Unico Persone Fisiche).

I contributi per le attività e le donazioni a VIVERE sono deducibili / detraibili nei termini di legge.

BONIFICO BANCARIO

intestato a :
Associazione VIVERE – Via De Gasperi, 14 – Chieri -UNICREDIT – Agenzia di Chieri, Via Palazzo di Città
Codice IBAN IT 48 A 02008 30362 000002380025
Indicando il progetto che si vuole sostenere (es: CasAmica, Sport, Soggiorni, Tregua…).

ASSEGNO BANCARIO

Non Trasferibile intestato a : "Associazione VIVERE – Chieri".

VERSAMENTO SUL C/C POSTALE

Per tutte le attività di VIVERE
c/c postale n. 40495152, intestato Associazione Vivere indicando nella causale: donazione, oppure il progetto che si vuole sostenere.

Per il Progetto CasAmica
c/c postale n. 67904797, intestato Associazione Vivere - Progetto CasAmica indicando nella causale lo specifico progetto che si vuole sostenere.