16.06.15 - 20.06.15

PROGETTO DELLA FONDAZIONE "TENDER TO NAVE ITALIA"

PER LA 4° VOLTA  DAL 16 AL 20 GIUGNO, 11 RAGAZZI DISABILI MENTALI E 9 ACCOMPAGNATORI PARTECIPERANNO AL PROGETTO DELLA FONDAZIONE "TENDER TO NAVE ITALIA".
La Crociera Educativa sul brigantino di Nave Italia organizzato in collaborazione con la Marina Militare Italiana, lo Yacht Club Italiano e la Fondazione "Tender To Nave Italia" quest'anno percorrerà il tratto di mare tra La Spezia e Civitavecchia.
Non sarà una semplice vacanza ma tutti gli ospiti affiancheranno il personale di bordo aiutando o sostituendosi a loro dove possibile in quasi tutti i compiti previsti per il funzionamento della nave.

RESOCONTO

Con una festosa serata (consegna diario di bordo e visione foto) si è conclusa anche l'ultima parte del progetto Nave Italia 2015 - Crociera educativa LaSpezia -Civitavecchia 16/20 giugno. Nonostante molti imprevisti (partenza in treno con sciopero ferroviario, brutto tempo, mare molto mosso e conseguente modifica della rotta), l'ambiente nave con la sua magia ci ha regalato giornate piene di emozioni, attività della vita di  bordo e ludiche veramente indimenticabili.

Un grazie di cuore alla Tutor Alessandra, all'equipaggio di Nave Italia e alla Fondazione Tender To Nave Italia che ha inserito  VIVERE nel programma di imbarco 2015.

<< Torna a NEWS

<< Torna a VACANZE