03.12.15/18.01.16

TORNA ANCHE QUEST'ANNO L'INIZIATIVA DI UNICREDIT "IL MIO DONO".

UniCredit ha deciso, anche per questo Natale 2015, di rinnovare l’Iniziativa di solidarietà a sostegno del Non Profit.

Da Giovedì 3 Dicembre 2015 a Lunedì 18 Gennaio 2016, potrete esprimere la Vostra preferenza: con e-mail, oltre che tramite i profili social di Facebook, Google+ e Twitter, autenticandosi direttamente dal sito ilMioDono.it.

COME FUNZIONA:

1) ACCEDI AL SITO IL MIO DONO (clicca qui). In questa pagina siete già nella pagina di ASSOCIAZIONE VIVERE ONLUS!

2) CLICCATE SU "VOTA QUESTA ORGANIZZAZIONE".

3) SCEGLIETE SE VOTARE TRAMITE E-MAIL (scrivete la vostra + nome e cognome, riceverete una mail di conferma che dovete cliccare che a sua volta vi rimanderà ad una pagina dove confermare definitivamente il vostro voto) OPPURE TRAMITE SOCIALS (Facebook, ecc...).

Ogni preferenza accordata (GRATUITAMENTE) vale 1 punto, e se al voto aggiungi una donazione Pagonline di importo pari o superiore a 10 (dieci) euro, la preferenza accordata varrà 4 punti.

GRAZIE DA VIVERE!

<< Torna a NEWS