Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti per fini statistici e per facilitare la navigazione. Proseguendo la navigazione se ne accetta l'utilizzo.

ULTIME NEWS

26.11.17

"LIVE - VIVERE DAL VIVO" AL TEATRO LE GLICINI DI PINO TO.SE.

Si tratta di uno spettacolo in collaborazione con le tre sedi di Vivere dove ogni sede presenta una parte delle attività svolte durante l'anno in campo teatro, canto, danza.

Ci saranno due video prodotti dalla sede di Chieri uno sul significato dell'amore. Il secondo è un reportage incentrato sull'orientamento post diploma con interviste a 4 ragazze che stanno per diplomarsi. Le interviste e le riprese sono effettuate dai ragazzi di Vivere di Chieri. Segue un pezzo con Riccardo Turino sull'amore per i libri. Ultima parte della sede di Chieri è una esibizione di Ballo Occitano al termine di un laboratorio annuale tenuto da Giuseppe Boscolo che ha insegnato ai ragazzi ed alle volontarie (20 in tutto) le basi di questo ballo. Gli interpreti di questa parte sono circa 25.

Per la sede di Pino si esibiranno i ragazzi che frequentano il Laboratorio di Teatro Inclusivo tenuto da Marta Barattia che comprende 17 ragazzi compresi alcuni elementi che provengono da altri gruppi di laboratori di Marta. Gli oggetti di scena, prodotti sempre dal laboratorio di Pino sono ideati da Sara Pietrocola. Il titolo di questa parte è "Il Piccolo Principe".

Una favola d'amore "La Bella e la Bestia" è la produzione del laboratorio di teatro della sede di Santena costumi e oggetti di scena compresi.

< Torna a NEWS

 

TOP