08/09.09.18

LA STRADA DI VIVERE NELLE PAROLE STAMPATE

"PIAZZA DEL LIBRO", Chieri 8 - 9 settembre 2018

"LA STRADA DI VIVERE NELLE PAROLE STAMPATE"

E' importante non perdere la memoria delle proprie radici e testimoniare anche con parole scritte e documentate il percorso fatto camminando insieme, disabili e non disabili, stando al passo con i tempi. Alla base di queste nostre iniziative c'é infatti la necessità doverosa di lasciare traccia scritta e illustrata del 'fare insieme' che ha caratterizzato VIVERE grazie al quotidiano e generoso lavoro di tutti i nostri volontari nell'aprire nuove strade per l'integrazione delle persone disabili e per la loro inclusione nel territorio.

i BOOKS della Bottega di Fiber Art
I Quaderni di CasAmica, i Diari di Bordo su Nave Italia,
le Dispense della Formazione, i Bilanci Sociali

Attività di diffusione e promozione letteraria