Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti per fini statistici e per facilitare la navigazione. Proseguendo la navigazione se ne accetta l'utilizzo.

ULTIME NEWS

01-04.08.20

CENTRO ESTIVO RaGAH

ESTATE RaGAH

Progetto di centro estivo per disabili adulti, volontari e loro famiglie.

Vista l’impossibilità per il Gruppo GAH (Gruppo Amici Handicap) di trascorrere, come è consuetudine da ormai 34 anni, la prima settimana di agosto in località montana (a causa della particolare situazione sanitaria), il gruppo - insieme all’Associazione Vivere - organizza per l’estate 2020 un centro estivo diurno della durata di 4 giorni per persone con disabilità, con priorità rivolta a quanti frequentano il GAH e l’Associazione Vivere.

E' stata acquisita dal Comune di Pino Torinese l’autorizzazione all’utilizzo della Scuola Primaria Podio e degli spazi attinenti (mediante lettera prot. 0007827 del 07/08/2020), e si dettaglia qui di seguito il progetto di conduzione del centro estivo.

1. Periodo Il centro estivo è attivato da sabato 1 Agosto a martedì 4 Agosto 2020.

2. Luogo Il centro estivo si svolge negli spazi della Scuola Podio secondo quanto indicato in planimetria dal Comune (atrii, cortile e servizi igienici).

3. Gestione del centro estivo La gestione è in capo ai volontari del gruppo GAH sia per quanto riguarda l’affiancamento e l’assistenza alle persone con disabilità, sia per quello che concerne le attività proposte nelle giornate.

Fra i presenti ci sono i figli, minorenni, degli addetti: due adulti sono incaricati della loro gestione durante tutto il periodo.

Le attività sono regolate dalle attuali normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione del virus Covid 19 e secondo il protocollo depositato presso il Comune di Pino.

Torna a NEWS

 

 

  PRIVACY

  COOKIES

  Adempimenti agli obblighi di trasparenza e pubblicità: 2018 e 2019.

TOP