VUOI SOSTENERCI? DONA ORA!!!

ATTIVITA'

In tutte le tre sedi operative dell' Associazione Vivere,  l’attività è centrata sull’organizzazione del tempo libero dei ragazzi disabili: laboratori (attività sensoriali, espressive, figurative…) attività sportive (basket, ginnastica, nuoto, bocce..), gite, brevi soggiorni e vacanze, giornate e serate dedicate a collaborazioni con altre associazioni, mercatini, uscite, visite, cene, mostre, rappresentazioni teatrali e così via.

Tutto ciò oltre alle attività in collaborazione con gli enti pubblici, privati e alla consueta attività associativa in collegamento con il Direttivo e con L’Assemblea ed in cooperazione con il gruppo di giovani volontari GAH, che da anni affianca Vivere nel servizio per le famiglie.

SEDE DI CHIERI

SEDE DI PINO TORINESE

SEDE DI SANTENA

CASAMICA