VUOI SOSTENERCI? DONA ORA!!!

DONAZIONI

PER CONTRIBUIRE AL FONDO DI SOLIDARIETA' A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE UCRAINE OSPITATE

Versando su questo conto corrente all'IBAN  IT 59M 02008 01140 000060019535

Causale: Fondo Solidarietà Famiglie Ucraine Profughe.

IMPORTANTE: INDICARE CHIARAMENTE  LA CAUSALE DEL BONIFICO!

Per INFORMAZIONI chiamare 3496666830

NOTE PER LE AGEVOLAZIONI FISCALI PER DONAZIONI

Le erogazioni liberali per le attività e le donazioni a VIVERE sono deducibili / detraibili nei termini di legge.

Per ciò che concerne la nostra Associazione, per usufruire delle agevolazioni fiscali previste dalla legge, è necessario conservare:

- estratto conto del proprio conto bancario per donazioni con bonifico, carta di debito, carta di credito, assegno bancario o circolare.

SEGNALIAMO che le donazioni in contante non rientrano nelle agevolazioni previste dalla legge poiché non tracciabili.

BONIFICO BANCARIO

intestato a :
Associazione VIVERE ODV – Via CONTE ROSSI DI MONTELERA N. 15 - 10023 Chieri (TO) - UNICREDIT – Agenzia di Chieri, Via Palazzo di Città
Codice IBAN IT 48 A 02008 30362 000002380025
Causale: erogazione liberale ed eventualmente anche il progetto che si vuole sostenere (es: CasAmica, Sport, Soggiorni, Tregua…).

ASSEGNO BANCARIO

Non Trasferibile intestato a: "Associazione VIVERE ODV".

DONA IL TUO 5X1000 DELL'IRPEF A VIVERE!

Scegli di donare il tuo 5x1000 alle persone disabili del Chierese indicando il codice fiscale di Vivere 90005490017 e apponendo la firma nel primo dei quattro riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione dei redditi (CUD - 730 - Unico Persone Fisiche).

VICINI A CHI HA BISOGNO PER UN DOMANI PIU’ SERENO

Anche quest’anno (2020) abbiamo aderito all’iniziativa di solidarietà IL MIO DONO dell’UniCredit che conteggia i CLICK di preferenza ricevuti dai sostenitori di VIVERE e li trasforma in contributo economico.

Abbiamo bisogno di molti voti per ricevere i fondi da questa iniziativa. Votate numerosi!

VOTARE E’ FACILE!

Puoi esprimere un solo voto con e-mail oltre che con il profilo social Twitter.
Ma se hai più indirizzi e-mail li puoi utilizzare tutti con un voto da ciascuno.
Ogni preferenza accordata vale 1 punto. E’ GRATUITO ! ma se si doni anche solo 10€ il voto vale 6 punti.

ECCO IL LINK DIRETTO:
https://www.ilmiodono.it/content/ilmiodono/it/organizzazioni/piemonte/vivere_-_associazionedivolontariefamiglieconfigliportatoridihand_253.html e segui le istruzioni!

Se hai votato con e-mail riceverai una mail di conferma su cui clickare.

Se hai utilizzato Twitter riceverai il popup di autenticazione.

PER NATALE REGALATI UN GESTO SEMPLICE DI GRANDE SOLIDARIETÀ:
VOTA PER LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
E PASSA PAROLA A TUTTI I TUOI CONTATTI !!

GRAZIE a tutti i nostri sostenitori e BUON NATALE E FELICE NUOVO ANNO 2021 !!

Adempimenti agli obblighi di trasparenza e pubblicità: 2018 e 2019. Gli Adempimenti agli obblighi di trasparenza e pubblicità 2020 inseriti nel bilancio 2020 approvato il 05/05/2021 e pubblicato sul sito il 17.05.21