28.09.2015

TERZO MEMORIAL DOMENICO MOLLO

Santena – 28 settembre 2015 – La squadra dei Pandha si è aggiudicata il torneo Vivere nel pallone, iniziativa organizzata dall’associazione Vivere, sabato scorso, al centro sportivo Renzo Cavagnero.

Vivere, associazione di volontari e famiglie con figli portatori di handicap, in collaborazione con Asd Santena 2014, sabato scorso ha organizzato Vivere nel pallone, terzo memorial Domenico Mollo. L’iniziativa contava sul patrocinio della Città di Santena.

Sette le formazioni che si sono cimentate l’una contro l’altra. Questi i risultati. Al primo posto si sono classificati i Pandha; seconda piazza per Cambiano calcio; terza è arrivata la squadra di Vivere Sport che giocava con la maglia a righe; quarto posto per la formazione dell’Asd Santena; quinti si sono classificati i ragazzi di Vivere Sport che giocavano in maglia bianca; sesta piazza per la formazione Royal Team, che vedeva tra le fila parenti dell’indimenticato Domenico Mollo, cui è dedicato il memorial; fanalino di coda la squadra dell’Oratorio San Luigi Santena.

La mattinata di sabato, dopo le partite e le premiazioni, si è chiusa con una grigliata di carne. Al termine del torneo l’associazione Vivere, i ragazzi e le famiglie, desiderano ringraziare tutto lo staff dell’Asd Santena 2014 per l’ospitalità, la disponibilità e la generosità dimostrata durante l’iniziativa.

(Articolo preso dal sito ROSSO SANTENA)

GALLERIA FOTO DELL'EVENTO:

• 13a