18.10.20

ATTENZIONE! CAMBIO MODALITÀ LABORATORI ARCOBALENO e POTENZIALMENTE.

Visto l'aumento di casi Covid 19 in questi giorni in Piemonte abbiamo ritenuto opportuno TRASFERIRE tutti i laboratori di ARCOBALENO DELLE EMOZIONI e di POTENZIALMENTE ESCLUSIVAMENTE IN REMOTO come già sperimentato nei mesi di giugno e luglio durante il lockdown almeno fino alla fine di dicembre e comunque fino a quando la situazione sanitaria non sarà tornata in modalità di sicurezza.

E' importante in questo periodo così difficile offrire alle persone con disabilità un punto di incontro e di socializzazione veramente valido, ma oggi è assolutamente importante che venga fatto fatto in sicurezza.

STESSI GIORNI E STESSI ORARI PER L'EDIZIONE ON LINE.

ARCOBALENO DELLE EMOZIONI : 3 gruppi online al martedì nei seguenti orari; 9,30/10,30 - 14,30/15,30 - 15,45/16,45 con Giovanna Ferella.

POTENZIALMENTE: 3 gruppi online al mercoledì in orario 16/17 - 17,45/18,45 (due gruppi in contemporanea) condotti da Valentina Ferrua e Rebecca Bazzani.

Entrambi i laboratori sono gratuiti. Per informazioni e link di accesso : sede di Chieri 011 4230024