06.05.22

"VIVERE SUL PALCO" - SPETTACOLO TEATRALE.

COMUNICATO STAMPA SPETTACOLO DEL 6 MAGGIO 2022 “VIVERE SUL PALCO”

“VIVERE sul Palco”, è il primo degli eventi che l'Associazione Vivere ha organizzato per festeggiare i suoi 35 anni di attività, non solo con fruitori, soci, genitori e volontari ma anche con tutti gli amici che ci seguono e ci sostengono del chierese, territorio assolutamente disponibile e solidale in tutti questi anni.

Lo spettacolo andrà in scena venerdì 6 maggio alle ore 21 al Teatro Duomo di Chieri, in via Balbo 1.

Ingresso ad offerta libera per il sostegno ai laboratori della sede di Chieri.

E' una produzione dei frequentatori, fruitori e volontari, della sede di Chieri che ha unito più attività e laboratori dei mesi scorsi, per dar vita ad una serata veramente piacevole ed esilarante.

Il testo e relativo canovaccio così come l'impianto scenico, le musiche e le coreografie sono frutto della collaborazione tra i vari laboratori svolti da ottobre ad oggi.

Fruitori e volontari hanno partecipato con entusiasmo a questi interessanti pomeriggi di ideazione, di lavori, di battute, di prove e di invenzioni fino al raggiungimento di un accordo su ciò che poteva essere utile e divertente per lo spettacolo.

Tutti hanno collaborato alla realizzazione finale lasciando grande spazio per l'improvvisazione nel seguire una traccia piuttosto che lo studio di un vero e rigido copione.

Si può considerare “il meglio” delle attività svolte sfruttando l'estro e la fantasia di tutti.

E' nato così uno spettacolo-commedia che vede protagonista il presentatore di “Vivere sul Palco” che ha delle grosse difficoltà a portare a termine il suo lavoro perchè intralciato e disturbato dall'inopportuno intervento di alcuni fantasmi dispettosi che abitano nel teatro e che vorrebbero impedirgli di proseguire nella presentazione di scenette, danze, canti ed esibizioni varie.

Riuscirà il nostro presentatore ad arrivare alla fine dello spettacolo? Chi avrà la meglio? Lui o i dispettosi fantasmi?

La risposta ovviamente si avrà solo alla fine della serata.

Venite e vi divertirete.

Per maggiori informazioni : 3355414525