27.10.23
Pubblichiamo un aggiornamento su varie nuove attività di Vivere a Chieri.
27 OTTOBRE: Primo appuntamento dei nostri fruitori con il corso di cucina e con la cuoca Luisa Tammaro nei locali del supermercato del Gialdo.
Un interessante accordo è stato fatto tra la nostra associazione ed il supermercato del Gialdo per un esperimento di autonomia dedicato alla cucina semplice che possa aiutare i nostri ragazzi a svolgere questo tipo di attività per loro stessi o anche come possibilità di futuro lavoro.
I partecipanti, 11-15 ragazzi e 4-5 volontari, decideranno quali piatti confezionare ad ogni appuntamento e a fine mattinata condivideranno ciò che hanno cucinato.
Il progetto andrà avanti settimanalmente fino al 15 dicembre e si concluderà con un grandioso aperitivo confezionato e servito dai partecipanti e dai volontari in collaborazione con alcuni volontari del supermercato che li ospita. E' prevista una ripresa del Progetto Cucina dopo il periodo natalizio.
Proseguono intanto i pomeriggi di balli tradizionali dal mondo alternati con lo yoga della risata.
Nella seconda metà di Novembre ci sarà il ritorno del bravissimo Mago Camillo per un pomeriggio di magie e divertimento.